Prenota la tua vacanza oggi

Hotel Imperial Palace
Jesolo

Apertura da metà maggio a settembre

Via Zara, 29 ,
30016 Lido di Jesolo
Italia

email info@imperialpalacejesolo.com

Tel:

+39 0421 97 22 66

Cel:

+39 335 6575111


Email:

info@imperialpalacejesolo.com

 

Richiesta disponibilità

Accetto i termini e le condizioni di privacy
Autorizzo l’invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate



Compila il form per una richiesta di prenotazione rapida e sicura. La prenotazione si intende accettata solo dopo nostra conferma di disponibilità.

Per ricevere offerte esclusive scrivici a info@imperialpalacejesolo.com: ogni richiesta di preventivo/offerta viene gestita direttamente da noi e la risposta sarà sempre focalizzata sulle tue esigenze.

Chiamaci Scrivici Prenota

Gentili Ospiti,

in questo momento di grande disagio che tutti ci accumuna, io, la mia famiglia e i miei collaboratori, ci teniamo ad esprimervi la nostra vicinanza con un grande abbraccio virtuale.

Un pensiero speciale va a chi è stato direttamente colpito e segnato da questa pandemia.

Vogliamo però darvi anche un messaggio di speranza, perché siamo fiduciosi che ritroveremo quella serenità che oggi manca, così da potervi avere ancora nostri graditi ospiti e farvi godere del sole e del mare di Jesolo.

In questo momento noi stiamo seguendo diligentemente i provvedimenti presi dal nostro Governo per limitare il contagio, ma, nonostante l’hotel sia chiuso, siamo comunque in grado di vedere le vostre e-mail, di rispondere alle vostre richieste e alle vostre necessità. Nel frattempo stiamo anche sviluppando la programmazione per la prossima stagione estiva, con l’auspicio che tutto si risolva quanto prima.

Per quanto riguarda prenotazioni, spostamenti, politiche di cancellazione e ogni altra vostra esigenza o chiarimento, oltre alla nostra e-mail potete utilizzare anche la linea telefonica. Il servizio è sempre attivo.

Approfittiamo in ogni caso dell’occasione per fornire alcune importanti informazioni:

- Come operatori turistici, di concerto con le nostre associazioni di categoria, seguiamo quotidianamente gli sviluppi del contagio. Del resto, il nostro Governo ha optato per misure molto severe, alle quali tutti i cittadini si stanno attenendo, proprio per arrivare ad una soluzione della situazione in tempi certi. Sarà nostra cura tenervi aggiornati sulla situazione con particolare riguardo all’ambito turistico.

- Vi invitiamo ad affidarvi solo a informazioni certificate e a contattarci per ogni vostro dubbio: avremo premura di rispondere tempestivamente ai vostri quesiti ed ai vostri dubbi.

- Le condizioni di cancellazione vengono sospese, per cui, se anche decidete di annullare la vacanza più avanti, perdurando la attuale situazione di emergenza sanitaria, non sarà applicata alcuna penale.

- Se a causa degli eventi fosse impossibilità fornire la nostra ospitalità, rimane il nostro impegno a provvedere al rimborso degli acconti eventualmente versati.

- Tutto questo lo segnaliamo perché vorremmo, per quanto possibile, poter garantire ai nostri clienti l’opzione acquisita con la prenotazione.

Augurandovi di trascorrere i prossimi giorni in serenità e salute, attendiamo che tutto passi ed il sole arrivi per ognuno di noi.

Famiglia Maurizia Zaramella e team  #andràtuttobene